ROLEX PORTA LE ROLEX SERIES AL GOLF CLUB MILANO IN OCCASIONE DEL 74° OPEN D’ITALIA

12-15 Ottobre

27/09/2017

ROLEX PORTA LE ROLEX SERIES
AL GOLF CLUB MILANO IN OCCASIONE DEL 74° OPEN D’ITALIA

Milano, 27 settembre 2017 – Le Rolex Series, descritte come “uno dei passi più importanti che lo European Tour abbia fatto nei suoi 45 anni di vita”, arrivano al Golf Club Milano in occasione del 74° Open d’Italia che si terrà dal 12 al 15 ottobre.

Rolex e lo European Tour festeggiano quest’anno 20 anni di partnership nel golf. Le Rolex Series desiderano sottolineare con la loro presenza negli otto più prestigiosi tornei del calendario internazionale 2017 dell’European Tour, lo spirito e la più alta qualità nel gioco del golf che accomunano la Maison Ginevrina al prestigioso Sodalizio Sportivo.

La storia tra Rolex e il golf ha inizio nel 1967, con Arnold Palmer, raggiunto da Jack Nicklaus e Gary Player. Questo trio, noto con il nome “The Big Three” ha lasciato la sua impronta in questo sport. Ciascuno di questi giocatori ha intrecciato con Rolex relazioni forti che si basano su valori comuni quali la perfezione, l’eccellenza e il fair play. Da allora il legame tra Rolex e il golf non ha smesso di crescere, per estendersi al mondo intero e oggi Rolex è parte integrante dell’universo del golf, disciplina che sostiene a più livelli. Il Marchio vanta legami profondi con i migliori giocatori e le leggende del golf, i principali tornei sia femminili che maschili, i famosi circuiti professionistici, le prestigiose competizioni a squadre e gli appassionanti appuntamenti amateurs, juniores e seniores, senza dimenticare le federazioni di ogni Paese e gli enti internazionali che si adoperano per lo sviluppo e il successo di uno sport che accomuna tutte le generazioni.

Per 50 anni Rolex è stata intimamente legata al mondo del golf e a conferma di quanto crede in questo sport, sarà presente al 74° Open d’Italia. Il Marchio ha, infatti, rinnovato la sua partecipazione in qualità di Major Sponsor del torneo e di Title Sponsor della Pro-Am, che si giocherà l’11 ottobre, come prologo dell’evento.