Challenge degli Ambasciatori di Montecarlo
11/10/2016
E’ stato un week end di emozioni quello dell’Ambasciatore del Principato di Monaco Robert Fillon arrivato in Sardegna con la sua consorte e Gianmarco Albani in rappresentanza dell’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco in Italia per il primo torneo di “Golf del club dei 100 Ambasciatori del Turismo d’Affari del Principato”. Sua eccellenza Fillon accolto dal Console Roberto Bolognese è stato ospite dell’ambasciatore Alessio Raggio, presso la straordinaria location del Faro di Capo Spartivento e nel fine settimana presso il resort del golf, assistendo al Challange di golf che ha visto la presenza di 86 partecipanti da tutta Italia. Durante la giornata l’ambasciatore è stato ospite del Sindaco di Pula Carla Medau, mentre la Coldiretti tramite il Direttore Vito Tizzano, ha organizzato all’interno del campo da Golf una simpatica degustazione di prodotti tipici cagliaritani molto graditi dalla delegazione e dai golfisti.
Di altissimo livello enogastronomico e di immagine è stata la cena di gala organizzata presso il ristorante del Golf dal gruppo degli ambasciatori della Sardegna e sponsorizzata da Paola Sanna titolare di Cloto arredi luxury di Olbia e nuova ambasciatrice del turismo, nominata durante la serata insieme a Piergiorgio Massidda Senatore e Consigliere del Comune di Cagliari. Al Galà erano presenti i maggiori esponenti della politica, dello spettacolo e dell’imprenditoria Cagliaritana.
Il nucleo sardo annovera tra i componenti dell’esclusivo club 17 rappresentanti del mondo delle imprese e della cultura della Sardegna.
I vincitori del torneo organizzato da Donato Ala potranno partecipare al Torneo di Golf in programma il 10 dicembre nel Principato a Monaco.
Sponsor dell’evento Coldiretti, Sgaravatti Piante, Marvis e Proraso.