L’Ambasciatore del Principato di Monaco Robert Fillon arriva in Sardegna
06/10/2016
La Sardegna ha un fascino ineguagliabile per l’ambasciatore del Principato di Monaco in Italia S.E.M. Robert Fillon che ha deciso di tornare a Cagliari in occasione del primo torneo di “Golf del club dei 100 Ambascitori del Turismo d’Affari del Principato” in programma il giorno 8 ottobre 2016 sul green di Is Molas a Pula.
L’Ambasciatore arriverà nel capoluogo nel pomeriggio di domani 6 ottobre e si tratterrà durante tutto il fine settimana per partecipare al torneo e per una breve visita alla città.
In questa circostanza, l’Ambasciatore avrà il piacere di incontrare i rappresentanti istituzionali e vari componenti rappresentativi della società civile, economica e culturale dell’Isola.
Venerdì mattina è prevista l’accoglienza a Santadi da parte dell’amministrazione comunale, Sindaco e rappresentanti della Giunta, prima della visita guidata alle Grotte Is Zuddas, mentre sabato mattina è prevista una visita guidata allo scavo di Nora con una breve visita al Comune di Pula ospiti del Sindaco e rappresentanti della Giunta comunale.
Il nucleo sardo annovera tra i componenti dell’esclusivo club 17 rappresentanti del mondo delle imprese e della cultura della Sardegna.
Torneo di Golf ed eventi collaterali
La gara Challenge 100 Ambasciatori organizzata dal “Club dei 100 Ambasciatori del turismo d’affari del Principato di Monaco” vedrà impegnati sul green di Is Molas circa 50 appassionati e si svolgerà sabato 8 ottobre 2016, sul bellissimo percorso di Pula, mentre venerdì 7 sarà possibile effettuare la prova campo.
I vincitori del torneo potranno partecipare al Torneo di Golf in programma il 17 dicembre nel Principato a Monaco.
È prevista inoltre una cena di gala per la sera dell’8 ottobre con la partecipazione dell’Ambasciatore Robert Fillon accompagnato dalla consorte e Gianmarco Albani, in rappresentanza dell’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco in Italia.
Sponsor principale/unico del Challenge 100 Ambasciatori è impresa artigiana del lusso CLOTO di Olbia, dell’Ambasciatrice Paola Sanna che ha allestito con cura e particolari di eccezionale maestria gli ambienti del golf Is Molas. Donato Ala Giornalista e consulente di eventi legati al turismo ha curato la parte organizzativa dell’evento golfistico.
La Coldiretti offrirà sabato mattina una degustazione di prodotti di eccellenza dei propri associati alla Buvette per tutti gli atleti ed ospiti del Club. Sono inoltre sponsor dell’evento Sgaravati Piante, Marvis e Proraso.
Le novità per il nucleo sardo del Club
Nel corso della cena di gala sarà nominato il nuovo Ambasciatore del Turismo d’affari del Principato di Monaco Piergiorgio Massidda Senatore e consigliere comunale di Cagliari.
Il nucleo sardo annovera tra i componenti dell’esclusivo club 17 rappresentanti del mondo delle imprese e della cultura della Sardegna.