La Golfitaliano Cup 2016 e il mondo Kel12 Viaggi vi aspettano al Golf Toscana

Appuntamento Domenica 19 Giugno, accedi alla finale spagnola diretta!

01/06/2016

Si torna in Toscana, nel centro di un’Italia che stiamo percorrendo per lungo e largo con la Golfitaliano Cup 2016 by Kel12. Zona della maremma, terra e colori unici per la tappa di Domenica 19 Giugno al Golf Club Toscana, Gavorrano. Un campo molto legato alla competizione organizzata da Golfitaliano, con il quale c’è sempre stato un ottimo rapporto di collaborazione e consulenza in ambito di turismo golfistico con il nostro direttore Donato Ala.

Per chi non conosce il campo, un’opportunità in più per scoprire una realtà che regala emozioni e sorrisi. Perché il campo è divertente ed accogliente, professionalità coinvolte che portano avanti con successo la realtà toscana.

Un’altra opportunità anche da un punto di vista agonistico, anche se si tratta di amatori, i nostri amici golfisti si daranno battaglia per conquistare gli ultimi posti a disposizione per la finale spagnola diretta. Una settimana di vacanza e golf alla portata di tutti i golfisti amatori.

Cosa vuol comunicare e che ovità vuole presentare il circuito Golfitaliano Cup 2016 by Kel12? 

Il mondo Golfitaliano non è solo online ma ruota attorno a tre parole chiave: golf, turismo e lfestyle. Attraverso la figura del suo direttore, Donato Ala, giornalista di turismo golfistico e comunicatore, che ha recensito più di 500 campi da golf nel mondo; è nato da qualche anno un canale di successo per l’organizzazione di viaggi di golf personalizzati nel mondo.

A proposito di questo si inserisce la novità più importante della nuova edizione, dunque la collaborazione con Kel12 Tour Operator. Il gruppo Kel12 infatti sarà main sponsor della Golfitaliano Cup 2016, in quanto Donato Ala ha siglato una collaborazione che prevede la sua figura tra il team degli esperti per settore previsti da Kel12. La realtà di questo tour operator rappresenta la vera cultura del viaggio, presentando un’offerta si vasta ma assolutamente esclusiva, dedicando la loro mission a chi vede il viaggio come un’ esperienza.

Rimanendo nell’ ottica delle partnership attraverso le quali Golfitaliano ha creato il proprio legame decennale con i golfisti amatoriali italiani,  ecco i brand dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, che si presenta al mondo del golf con i gadgets Proraso, Kaloderma e Marvis.

Gadgets perfettamente in linea con il lifestyle da viaggio del golfista, continuamente apprezzati dal pubblico maschile e femminile. La realtà fiorentina è il classico esempio di come il made in italy sia anora e sarà sempre una incredibile risorsa da sfruttare, basti vedere il rinnovato successo del brand Proraso, nato anche attraverso una rinnovata capacità di adattamento ai tempi a proposito di marketing e comunicazione.

Chi avrà l’abilità e la fortuna di pescare dal cilindro la giusta giornata anche sul campo ed andare ai primi posti della classifica, sarà premiato con oggetti unici che arrvano direttamente dagli artigiani veneziani di Ferro Murano.

I premi sono un trionfo di gusto, qualità e novità nel panorama dell’oggestica premi del mondo del golf; che hanno avuto un successo spaventoso negli anni di collaborazione con la Golfitaliano Cup. Oggetti di vetri dai colori e le sfumature magiche, nati dalle creazioni di un’azienda che ha scritto la storia della sua categoria.

Segue la parte comunicativa dell’ evento, cosi come del portale Golfitaliano.it, Bottega per comunicare. Un network di professionisti legati al mondo della comunicazione, specializzato nella gestione dei social media per aziende e privati. Una realtà in grande crescita formata da under 35 che gestiscono i contenuti digitali per le aziende, aggiornando strategicamente i social e raggiungendo il target richiesto dal cliente. La nuova frontiera della comunicazione.

A questo proposito Golfitaliano ha scelto proprio i social network, Facebook ed Instagram, per raccontare il proprio circuito attraverso le immagini, i video e gli aggiornamenti. Sulla pagina face book Golfitaliano Cup 2016, potrete vivere la competizione in virtuale.

‘’ Siamo soddisfatti di avere realizzato un calendario  gare cosi completo e di livello per onorare al meglio quelli che sono molti anni di presenza stabile nel panorama golfistico italiano, abbiamo sempre un gran seguito di golfisti che si sono fidelizzati al nostro mondo e sono il nostro più grande riconoscimento’’

Dichiara Donato Ala ‘’ Cosi come le grandi aziende che credono in noi, in questo sport e nel nostro modo di metterle in comunicazioni con un pubblico importante per loro’’