Tra golf e lifestyle: Golfitaliano Cup e Anteprima Cantinando

Ricordi dal passato

17/08/2015

Un connubio perfetto tra golf & lifestyle, in occasione della tappa di Is Molas della Golfitaliano Cup 2015.

Oltre alla tappa del circuito internazionale organizzato da Golfitaliano, in seguito alla premiazione, si è svolto un evento di assoluto livello: Anteprima Cantinando 2015.

La gara ha visto una grande partecipazione di pubblico, come ogni anno accade sulle fantastiche 18 buche di Is Molas, con i golfisti particolarmente affezionati all’appuntamento ‘’fisso’’ di Agosto che dà loro la possibilità di accedere direttamente alla finale internazionale.

Un campo che si è confermato di altissimo livello e piacevolissimo da giocare sia per i giocatori più esperti che per gli handicap più alti.

Come ad ogni tappa, i giocatori sono stati accolti alla consegna scores, dai gadgets Proraso, Kaloderma e Marvis. Aziende di riferimento nei propri settori di provenienza che ‘’coccolano’’ i golfisti con tantissimi omaggi.

Apprezzatissimi, come ad ogni tappa, i premi Ferro Murano, che si distinguono per bellezza e diversità rispetto agli usuali premi.

Al termine della gara, dopo la premiazione della Cup, è andato in scena Anteprima Cantinando con la partecipazione delle migliori cantine del Sud Sardegna e le degustazioni curate dalla Fis (fondazione italiana sommelier delegazione Sardegna). Per tutte le info sull’evento visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/471662569661373

Questi invece i vincitori di tappa che hanno conquistato la finale della Golfitaliano Cup 2015.

1^ Categoria

1° Netto Salè Fabrizio (38 pt)

1° Lordo Congiu Mattia (33 pt)

2^ Categoria

1° Netto Castelnuovo Clare (39 pt)

1° Lady Ortu Cristina

1° Senior Manera Gianberto

Nearest Maschile De Candia Alberto

Nearest Femminile Soliani Annalisa

Longest Drive Maschile Gnalducci Marco

Longest Drive Femminile Ferrari Claudia