Week-end da sogno al Golf Toscana targato Golfitaliano

Ecco i vincitori dei due giorni evento in Maremma

15/06/2015

Si è concluso il week-end targato Golfitaliano nello splendido scenario del Pelagone Golf & Resort, che ha visto la partecipazione di oltre 150 golfisti ed accompagnatori entusiasti dell’evento che prevedeva la Finale nazionale della Winter Cup e la tappa della Golfitaliano Cup 2015.

Nella giornata di Sabato si è svolta la finale nazionale della Winter Cup by Golfitaliano, circuito di gare che ha visto la partecipazione di diversi circoli . Durante l’autunno i golfisti si sono sfidati in gare stableford 3 categorie, dove sono stati premiati i primi 3 delle categorie e il lordo.

I vincitori hanno conquistato l’accesso alla finale italiana svoltasi al Golf Resort Toscana che consisteva in un week end di 2 giorni con pernottamento, due cene e due green fee.

Ecco l’elenco dei vincitori della Finale Nazionale (i primi 3 delle categorie e il lordo). Questi ultimi hanno conquistato l’accesso diretto alla finale diretta della Golfitaliano Cup.

Prima categoria:

1° Colanaci Rodelio 36 pt

2° Ammendola Roberto 35 pt

3° Bellucci Guido 34 pt

Seconda Categoria

1° Dini Alessandro 42 pt

2° Lugarà Paolo 36 pt

3° Caravaggio Marcello 33 pt

Premi Speciali:

Driving Contest: Zambolin Tommaso

Nearest to the pin: Contemori Gianni

 

Domenica invece si è giocata la tappa della Golfitaliano Cup 2015, circuito gare con finale diretta, giunto al suo quinto appuntamento. Ormai un “classico” nella realtà golfistica amatoriale italiana, uno dei pochi circuiti gare che mette a disposizione la finale diretta, la Golfitaliano Cup si è confermata anche in questo caso come gara attesa e particolarmente considerata dai golfisti toscani e non, che si sono confrontati per avere accesso al prezioso premio.

Prima Categoria

1° Lescure Franck 40 pt

2° Cerboneschi Mariella 38 pt

3° Mazzola Roberto 38 pt

Seconda Categoria

1° Rotella Salvatore 43 pt

2° Filippini Fabio 41 pt

3° Cigna Riccardo 40 pt

Terza Categoria

1° Bivana Francesco 44 pt

2° Blasi Enrico 41 pt

3° Bombardi Sandra 39 pt

Lordo

Lescure Franck 29 pt