La carica dei 500 alla Notte del Golf a Cagliari

Grande successo per l'evento svoltosi al Convento San Giuseppe

10/12/2014

Una serata magica, emozionale e di alto livello qualitativo, è stata questa la Notte del Golf, che al Convento San Giuseppe ha visto la presenza di oltre 500 invitati. La notte del Golf era partita puntualissima alle ore 19 con la simpatica e avvincente sfida di cucina tra le due associazioni di signore della AIDDA (Associazione Italiana Donne Dirigenti di Azienda) e FIDAPA (Federazione Italiana Donne Artigiane Professione Affari) vinta al filo di lana proprio da quest’ultime e che si sono aggiudicate il bellissimo premio offerto da Ferro Murano. I numerosi ospiti hanno avuto la possibilità di calarsi in una food experience in vari angoli della splendida cornice del Convento San Giuseppe con i migliori produttori sardi. La sala degli aranci ospitava un padiglione di sport, dove si poteva provare a tirare i primi colpi di golf, mentre nella piazza dell’accoglienza, la Federazione Italiana Golf aveva allestito un gonfiabile dove si poteva vivere l’esperienza di colpire la pallina come in un normale campo da golf. Le soprese non finivano, ed ecco che nella sala cavalli ci si poteva imbattere in una vera barberia stile retrò allestita per l’occasione dalla Bottega dello Stile di Cagliari e dove gli ospiti potevano ritornare a provare la sensazione di farsi una barba da un “ vero barbiere “ con i prodotti di PRORASO. Nel corso della notte si intervallavano momenti di Tango Argentino e Danze orientali a premiazioni degli Olimpionici Sardi, erano infatti presenti alcuni atleti Sardi che hanno partecipato alle Olimpiadi e i Nazionali di diversi sport che hanno consegnato il tradizionale Premio Azzurri d'Italia a chi si è particolarmente distinto nel corso della stagione. Altra novità è stata la presentazione del primo Brandy di Sardegna realizzato dalle Distillerie Lussurgesi che hanno coccolato gli ospiti con i loro distillati nell’area Lounge della Rivista Live In Magazine.

Le immagini e le interviste agli ospiti dell’evento sono state curate da Donato Ala e Tore Cubeddu ideatore di EyaTv, la web tv che da qualche mese si sta sempre più affermando come new media di riferimento del panorama isolano.

 

“Come organizzatori dell’evento, insieme alla padrona di casa Luisa Carcangiu Bayre” dichiara Donato Ala, “ vogliamo ringraziare tutti i nostri importanti sponsor, a partire da CAPITTA&PARTNERS, SECAUTO, SEC ,SISTEMA SARDEGNA NEON EUROPA, VADILONGA, SGARAVATTI,PATRIZIA CAMBA,BOTTEGA DELLO STILE , PRORASO, TODOSMART, PLAY WATCH, DISTILLERIE LUSSURGESI, FRANCA CONTEA, PIERO MANCINI, SA MARIGOSA, PASTA BRUNDU, SALUMI MONTE LINAS, FORMAGGI MURGIA, SU TIANU SARDU, SU GUTTIAU ARDALUI, KENTOS, FORMAGGI ARESU, PASTIFICIO ARTIGIANO CORONA E MANCA, MACELLERIA GIORGIO CONTU, CAFFE’ LA TAZZA D’ORO, NUOVO CONSORZIO PONTIS, CONTINI VINI. SARDEX.NET, PALA VINI

Media sponsor della Notte del golf :

RADIO LATTE E MIELE, LIVE IN MAGAZINE, SARDEGNA EVENTI, GOLFITALIANO, CAGLIARI IPAD, SARDANEWS, SARDEGNA POST, SARDEGNA OGGI.