Nasce CityLife,il primo campo pratica d'europa nel centro città

Ricordi dal passato

24/10/2014

da vanityfair.it

Un campo da golf nel pieno centro di Milano. No, non è fantasia, ma pura realtà. Inaugurato proprio lo scorso 22 ottobre, il campo pratica del nuovo quartiere residenzialeCityLife sorge in prossimità della Torre Isozaki, alta 202 metri. Testimonial d’eccezione dell’apertura del nuovo impianto, Matteo Manassero, il più giovane campione italiano di golf che, con la sua preziosa mazza da golf e sotto gli occhi stupefatti e incuriositi degli ospiti, ha fatto sfoggia delle sue prodezze. Per tutta la giornata, poi, sono seguiti golf clinic nel campo - che vanta una zona per i battitori di 60m circa - organizzato all’interno del nuovo complesso residenziale CityLife.

La facilità di accesso al campo, resa possibile anche dai collegamenti con i mezzi di trasporto (metropolitana, tram, autobus), lo rende una vera e propria “dependance milanese” del Golf Club di Monza, uno dei circuiti più prestigiosi per gli appassionati di golf.

Durante il cocktail Meet&Greet, Matteo Manassero ha incontrato i nuovi residenti di CityLife, i socialite milanesi, i Direttori di testate giornalistiche, oltre ai numerosi golf-addicted, presso l’attico delle dimore di Hadid regalando ad ospiti e celebrities, tra cui Tosca D’Aquino e Dorotea Mercuri, un momento di straordinario fascino, grazie alla splendida vista panoramica che domina Milano. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Vanity Fair, che ha conferito glamour alla serata, insieme a Home of Italian Open 2015 e Banca Generali.