IL SALARIA SPORT VILLAGE RIPARTE CON ANDREA DE ANGELIS E STEFANO MARCHIO

Presentate al pubblico tutte le attività del centro sportivo più grande d’Europa

02/10/2014

Famiglie, giovani, fan e patiti della forma perfetta. Ma anche Alessandra Celentano, nipote di Adriano Celentano, insegnante di danza classica e coreografa della nota trasmissione televisiva “Amici”, ospite l’latro giorno insieme a tanto pubblico e vip dell’Open Day del Salaria Sport Village che superate le note vicende giudiziarie è pronto a ripartire con rinnovate ambizioni in ambito sportivo e ricreativo.

Una no stop all’insegna del movimento andata in scena dalle 10 alle 20 con la spettacolare presentazione ufficiale di tutte le attività sportive.

A partire dalle lezioni di ballo gratuite a cura dei dancer del club. Quindi fitness e poi guest star della giornata il campione olimpico Michele Maffei che gestirà la scuola di scherma del club assieme ad Aldo Montano.

E siccome il nuovo corso del Salaria Sport Village sarà anche all’insegna del sociale, ecco l’angolo charity a cura di Sport Senza Frontiere - che si occupa di bimbi con disagio sociale – del presidente Alessandro Tappa, l'Unicef e la visita dei ragazzi dell'Istituto Don Gnocchi di Roma.

Inoltre lezioni gratuite di boxe a cura della scuola diretta da Massimo Barone ricordando che a ottobre al Salaria si allenerà il Campione mondiale dei pesi massimi Clemente Russo per gli incontri in agenda a Roma. Quindi grande spettacolo sul palco con esibizioni di danza e dimostrazione di Football americano alla presenza dei campioni italiani Senior A2. Al Salaria sono inoltre previsti gli allenamenti della nazionale paralimpica di canottaggio rappresentata all'Open Day dal CT Dario Naccari.

E poi Arti marziali, Capoeira, Tango argentino, Hip hop, Yoga flex, Zumba Kids, Gyrokinesis, Balli di gruppo, Danza classica-moderna-hip hop, Top heel class, Balli caraibici, Rowing, Striding, Indoor cycling, Fitness e Nuoto. Inoltre presentate le novità del 2015: i campi di paddle coperti, prima esperienza su Roma, e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Senza dimenticare la prestigiosa scuola calcio della Juventus Academy Roma di Nando Orsi e la grande Spa, attiva dalle 10 alle 22.

Da segnalare per le istituzioni intervenute il presidente della Commissione Personale, Statuto e Sport del Comune di Roma Svetlana Celli e Franco Marino, vice presidente vicario dell'assemblea capitolina. Tra il folto pubblico anche

l’editore Giò Di Giorgio e il coreografo Giampiero Gencarelli.

 

 

 

La nuova gestione

 

La gestione dello splendido impianto è stata affidata, per quel che riguarda il circolo sportivo, al ticket d’imprenditori Andrea De Angelis (già affermato nel mondo dello sport con “Mondofitness”) e Stefano Marchio.

“La nostra è una grande partita per far sì che questo polo di eccellenza si arricchisca della nostra esperienza nel mondo del fitness. – ha dichiarato l’imprenditore sportivo Andrea De Angelis – Oltre alle consuete attività, il Salaria Sport offrirà inoltre delle occasioni sportive per bambini e disabili all’insegna di un’apertura sempre più significativa verso il sociale. Inoltre siamo qui a testimoniare, al contrario di quanto pubblicato dalla stampa dopo il sequestro dello scorso maggio, che il Salaria non ha mai smesso la sua attività sportiva che anzi con noi ora sarà grandemente potenziata”.