A IS MOLAS PER LA GOLFITALIANO CUP ANCHE TOMMASO GIULINI

IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI OSPITE DI DONATO ALA

07/08/2014

Ha accettato con entusiasmo il mio invito il neo presidente del CagliariTommaso Giulini e cosìho pensato di giocare con lui la gara” dichiara Donato Ala organizzatore dellagolfitaliano Cup, “ una persona riservata umile e digran classe. Oltre 120 I giocatori si sono sfidati per vincere la splendida finaleinternazionale in Brasile vinta da Begali Piergiorgio in 1° categoria, Fantisilvia in seconda e Busetto Ludovica nel lordo. Altri premi assegnati a WilmsNoah, Calori Maria, De Rosas Ugo, Simonotti Lucia, Grosselli Chiara, GhibausoPietro, Giulini Tommaso.

Dopo aver coinvolto nelle ultime otto edizioni oltre 15.000 golfisti in tuttaItalia, GOLFITALIANO vuole dare una svolta alla sua competizione rendendolasicuramente più accattivante e stimolante, sia per la destinazione che nella formula dell’evento.GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP diventerà un circuitoESCLUSIVO che vuole dedicarsi alla promozione del Brasile attraverso le 10tappe previste in circa 6 regioni Italiane.

Ad ogni gara nei golf club più esclusivi 2 partecipanti vinceranno la finale che sidisputerà in Brasile a novembre 2014. La particolarità di questa competizione è quella diorganizzare ad ogni tappa eventi speciali dedicati alla cultura, fusion enogastromici,performance di capoeira, incontri con scrittori o poeti Brasiliani, gruppimusicali o comunque tutto quanto possa essere di interesse nella promozione delterritorio. Vorremmo creare nei golf club un atmosfera che richiami la vogliadi Brasile con video e musica in filo diffusione durante l’ultima settimanaprima della gara e nel week end della competizione.

 

Questo il calendario:

 

Prossima Tappa

10 Agosto

GOLF ARGENTARIO GROSSETO

 

L’idea nata e proposta da Donato Aladirettore di golfitaliano è stata subito recepita con entusiasmo dal turismobrasile, dalla compagnia aerea Tap Portugal e in particolare dal tour operatorBaiana viaggi leader nella destinazione che avrà il compito di occuparsi di tutta laparte organizzativa del viaggio e che sarà presente nei vari circoli perpromuovere la destinazione.

Come lo scorso anno sarà Corsica ferries il vettore ufficiale esponsor della Goflitaliano Cup in particolare per le gare previste a luglio inSardegna, dove i golfisti da tutta Italia potranno andare a giocare nei duecampi Is Arenas e Is Molas. CorsicaFerries sarà comunque presente con premi speciali durante tutto ilcircuito.

Tra gli sponsor alcuni importanti inattesa di conferma, l’azienda Yalos chemettera’ in palio bellissimi premi di Murano. Si conferma anche Equilibra, nota azienda del mercatoitaliano dell’integrazione alimentare, del benessere e della cosmetica chedistribuirà a tutti i 1600 partecipanti speciali prodotti. Quadro, azienda che produce scooter dal design innovativo su tre ruote.Altri sponsor della competizione saranno: PRORASO,HAVAJANAS, ACQUA LAURETANA

Il Circuito ha la copertura media dellarivista GOLFTODAY, LIVE IN, GOLFITALIANO.IT

redazione@golfitaliano.it  3356490093