GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP 2014
01/07/2014
IL Golf Toscana ha offerto a tutti i partecipanti della 6° tappa della GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP un campo in splendide condizioni preparato nei giorni precedent per la Nick Faldo Series che si era concluso il giorno prima alla presenza di Mattew Faldo il figlio del grande golfista Americano. E’ stata una tappa di stile grazie anche alla disponibilità di tutto lo staff, del Presidente Rotella oltre che dal General Manager Christian Pulz. Si sono aggiudicati il viaggio in Brasile Mario Cavallaro del Golf Parco di Roma nella prima categoria con 41 punti netti e Carlucci Leonardo del Golf Toscana con 40 punti netti. Il migliore cioè il lordo è andato a Sergio Citerni del golf Quarrata con i suoi 26 punti lordi. A premio anche Christian Pulz, Schroeder Franz, Piazzolla Andrea, Enrico Donnini. Premi speciali per Pallini Enrica, Carlucci Leonardo, Moreno Barbato e Francesca Donnini. La premiazione effettuata in piscina con una party organizzato dai ragazzi del CHATTANOGA di Follonica che hanno offerto a tutti I presenti, musica e cocktail tipicamente brasiliani. GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP e’ diventato un circuito ESCLUSIVO che vuole dedicarsi alla promozione del Brasile attraverso le 10 tappe previste in circa 6 regioni Italiane.
Ad ogni gara nei golf club più esclusivi 2 partecipanti vinceranno la finale che si disputerà in Brasile a novembre 2014. Sarà BAIANA tour operator specializzato nel Brasile è partner della Cup a curare la parte dell’accoglienza e del viaggio aperto a tutti.
Questo il calendario:
Prossima Tappa
26 Luglio
GOLF IS ARENAS ORISTANO
03 Agosto
GOLF IS MOLAS CAGLIARI
10 Agosto
GOLF ARGENTARIO GROSSETO
L’idea nata e proposta da Donato Ala direttore di golfitaliano è stata subito recepita con entusiasmo dal turismo brasile, dalla compagnia aerea Tap Portugal e in particolare dal tour operator Baiana viaggi leader nella destinazione che avrà il compito di occuparsi di tutta la parte organizzativa del viaggio e che sarà presente nei vari circoli per promuovere la destinazione.
Come lo scorso anno sarà Corsica ferries il vettore ufficiale e sponsor della Goflitaliano Cup in particolare per le gare previste a luglio in Sardegna, dove i golfisti da tutta Italia potranno andare a giocare nei due campi Is Arenas e Is Molas. Corsica Ferries sarà comunque presente con premi speciali durante tutto il circuito.
Tra gli sponsor alcuni importanti in attesa di conferma, l’azienda Yalos che mettera’ in palio bellissimi premi di Murano. Si conferma anche Equilibra, nota azienda del mercato italiano dell’integrazione alimentare, del benessere e della cosmetica che distribuirà a tutti i 1600 partecipanti speciali prodotti. Quadro, azienda che produce scooter dal design innovativo su tre ruote. Altri sponsor della competizione saranno: PRORASO, HAVAJANAS, ACQUA LAURETANA
Il Circuito ha la copertura media della rivista GOLF TODAY, LIVE IN, GOLFITALIANO.IT
redazione@golfitaliano.it 3356490093
Per vedere tutte le immagini