GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP 2014

UNA STREPITOSA MICHELA BOTTER CONQUISTA FRASSANELLE E IL BRASILE!

10/06/2014

Una grande Michela Botter dal Chervò San Vigilio conquista la finale inBrasile dopo aver giocato 18 buche di grande golf e si aggiudica la primacategoria con 42 punti. La seconda categoria è andata a Giuseppe Stella, mapurtroppo non avrà l’accesso alla finale visto che non si è presentato allapremiazione. Il regolamento del torneo prevede la presenza alle premiazioni deivincitori altrimenti per loro decade il diritto. Il primo lordo è andato aMaurizio Campana con 30 punti. Gli altri premiati sono stati Angelo Zanconato,Ciro Bendazzoli, Giandomenico Babbolini, Enrico Franceschi, MArialuisa Ronconi,Silvano Pasquali, Sonia Benetazzo e Andrea Donati. Il circolo di Frassanelle haaccolto con grande calore il nostro staff in particolare ringraziamo tutto ilpersonale della ristorazione capitanata dal simpatico Enrico e tutto lo staffdi segreteria da Roberta a Monica e Piera. La golfitaliano Cup è stata voluta aFrassanelle da Giancarlo Farisato eccellente uomo imagine del circolo. Dopoaver coinvolto nelle ultime otto edizioni oltre 15.000 golfisti in tuttaItalia, GOLFITALIANO vuole dare una svolta alla sua competizione rendendola sicuramentepiù accattivante estimolante, sia per la destinazione che nella formula dell’evento. GOLFITALIANOBRASILE OLIMPICS GAME CUP e’ diventato un circuitoESCLUSIVO che vuole dedicarsi alla promozione del Brasile attraverso le 10tappe previste in circa 6 regioni Italiane.
Ad ogni gara nei golf club più esclusivi 2 partecipanti vinceranno la finale che sidisputerà in Brasile a novembre 2014. Sarà BAIANA tour operator specializzato nelBrasile è partner della Cup a curare la parte dell’accoglienza e del viaggioaperto a tutti.
 
Questo il calendario:
 
Prossima Tappa
15 Giugno
GOLF PARCO DI ROMA
21 Giugno
GOLF LE FONTI CASTELSANPIETRO
29 GIUGNO
GOLF GOLF TOSCANA GAVORRANO
06 Lugllo
GOLF CHERVO’ VERONA
26 Luglio
GOLF IS ARENAS ORISTANO
03 Agosto
GOLF IS MOLAS CAGLIARI
10 Agosto
GOLF ARGENTARIO GROSSETO
 
L’idea nata e proposta da Donato Ala direttore di golfitaliano è stata subito recepita con entusiasmo dal turismobrasile, dalla compagnia aerea Tap Portugal e in particolare dal tour operatorBaiana viaggi leader nella destinazione che avrà il compito di occuparsi di tutta laparte organizzativa del viaggio e che sarà presente nei vari circoli perpromuovere la destinazione.
Come lo scorso anno sarà Corsica ferries il vettore ufficiale esponsor della Goflitaliano Cup in particolare per le gare previste a luglio inSardegna, dove i golfisti da tutta Italia potranno andare a giocare nei duecampi Is Arenas e Is Molas. CorsicaFerries sarà comunque presente con premi speciali durante tutto ilcircuito.
Tra gli sponsor alcuni importanti inattesa di conferma, l’azienda Yalos chemettera’ in palio bellissimi premi di Murano. Si conferma anche Equilibra, nota azienda del mercatoitaliano dell’integrazione alimentare, del benessere e della cosmetica chedistribuirà a tutti i 1600 partecipanti speciali prodotti. Quadro, azienda che produce scooter dal design innovativo su tre ruote.Altri sponsor della competizione saranno: PRORASO,HAVAJANAS, ACQUA LAURETANA
Il Circuito ha la copertura media dellarivista GOLFTODAY, LIVE IN, GOLFITALIANO.IT

redazione@golfitaliano.it  3356490093

Per le immagini