GOLFITALIANO BRASILE CUP 2014 A CERVIA VINCONO POPPI E BENINI

03/06/2014

GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP 2014

AL GOLF DI CERVIA VOLANO IN BRASILE POPPI E BENINI


E’ partita decisamente forte l’edizione 2014 della Golfitaliano Cup. Piace moltissimo la formula della gara e in particolare l’accoglienza, i meravigliosi premi e gadget che golfitaliano offre ai propri partecipanti. Luca Poppi vola in Brasile insieme a Maurizio Benini. Si sono infatti aggiudicati le due categorie durante una splendida giornata, in una Milano Marittima che in questo fine settimana ha fatto il pieno. Campo in perfette condizioni ha visto anche la vittoria di Marco Mellina, Marco Benassi Valerio Succi, la giovanissima Desideria Argnani, Andrea Tomezzoli, Isa Domina e Gabriele Benelli. Dopo aver coinvolto nelle ultime otto edizioni oltre 15.000 golfisti in tutta Italia, GOLFITALIANO vuole dare una svolta alla sua competizione rendendola sicuramente più accattivante e stimolante, sia per la destinazione che nella formula dell’evento. GOLFITALIANO BRASILE OLIMPICS GAME CUP e’ diventato un circuito ESCLUSIVO che vuole dedicarsi alla promozione del Brasile attraverso le 10 tappe previste in circa 6 regioni Italiane.

Ad ogni gara nei golf club più esclusivi 2 partecipanti vinceranno la finale che si disputerà in Brasile a novembre 2014. Sarà BAIANA tour operator specializzato nel Brasile è partner della Cup a curare la parte dell’accoglienza e del viaggio aperto a tutti.

Questo il calendario:

Prossima Tappa

08 Giugno

GOLF FRASSANELLE PADOVA

15 Giugno

GOLF PARCO DI ROMA

21 Giugno

GOLF LE FONTI CASTELSANPIETRO

29 GIUGNO

GOLF GOLF TOSCANA GAVORRANO

06 Lugllo

GOLF CHERVO’ VERONA

26 Luglio

GOLF IS ARENAS ORISTANO

03 Agosto

GOLF IS MOLAS CAGLIARI

10 Agosto

GOLF ARGENTARIO GROSSETO

 

L’idea nata e proposta da Donato Ala direttore di golfitaliano è stata subito recepita con entusiasmo dal turismo brasile, dalla compagnia aerea Tap Portugal e in particolare dal tour operator Baiana viaggi leader nella destinazione che avrà il compito di occuparsi di tutta la parte organizzativa del viaggio e che sarà presente nei vari circoli per promuovere la destinazione.

Come lo scorso anno sarà Corsica ferries il vettore ufficiale e sponsor della Goflitaliano Cup in particolare per le gare previste a luglio in Sardegna, dove i golfisti da tutta Italia potranno andare a giocare nei due campi Is Arenas e Is Molas. Corsica Ferries sarà comunque presente con premi speciali durante tutto il circuito.

Tra gli sponsor alcuni importanti in attesa di conferma, l’azienda Yalos che mettera’ in palio bellissimi premi di Murano. Si conferma anche Equilibra, nota azienda del mercato italiano dell’integrazione alimentare, del benessere e della cosmetica che distribuirà a tutti i 1600 partecipanti speciali prodotti. Quadro, azienda che produce scooter dal design innovativo su tre ruote. Altri sponsor della competizione saranno: PRORASO, HAVAJANAS, ACQUA LAURETANA

Il Circuito ha la copertura media della rivista GOLF TODAYLIVE INGOLFITALIANO.IT

redazione@golfitaliano.it  3356490093



Per le immagini

CLICCA